Casa: Trasloco

Per motivi di lavoro, magari cambiando anche città, o perché si è allargata la famiglia, hai deciso di traslocare in un nuovo immobile.

Bene, stai andando verso un nuovo inizio e, come tale, cerca di farlo nel modo più favorevole possibile.

Trova la casa giusta per te con il Feng Shui!

La ricerca di un’abitazione richiede tempo, impegno e la scelta non può essere dettata solo da considerazioni di ordine pratico ed economico. Sono certamente fattori importanti e aiutano a circoscrivere il numero delle possibili alternative ma la decisione finale richiede una presa di consapevolezza di quello che vuoi per te e per i tuoi cari anche perché, con tutta probabilità, la tua speranza immagino sia quella di poter mettere le radici una volta per tutte.

“Mettere le radici”…è tutt’altro che un banale modo di dire!

Delle buone radici ti permettono di essere stabile ed avere la centratura necessaria per superare le difficoltà della vita, per relazionarti agli altri mantenendo sempre la tua identità, per intraprendere nuove strade vincendo i dubbi e le paure che inevitabilmente ti nasceranno dentro.

Come le radici anche la casa è un elemento che può dare minore o maggiore stabilità perché, a seconda di come viene progettata, sottrae o apporta energia nei vari campi della vita (famiglia, matrimonio, lavoro, relazioni sociali, carriera, ricchezza).