Casa: Rinnovare l’arredamento

Hai voglia di rinnovare l’arredamento, anche solo parzialmente, ma non riesci a decidere cosa cambiare e come potresti poi disporre i mobili, nuovi e non solo, per dare una nuova immagine alla tua casa?

Questa voglia di cambiamento riflette qualcosa di più profondo. Se fino a qualche tempo fa il tuo appartamento ti piaceva così com’era che cosa ha adesso che non va?

Tu non sei più quella/o di prima e, anche se non riesci ad identificare il problema, avverti una certa disarmonia in quella stessa casa.

Il Feng Shui può aiutarti a trovare una soluzione!

Potrebbe essere allora il momento giusto per ridipingere gli ambienti, magari cambiando colore, per sostituire le tende, per inserire qualche nuovo elemento di arredo eliminandone qualcun altro vecchio, per mettere in ordine in punti dove regna il disordine o semplicemente si sono ammucchiate cose che non fanno più parte della tua vita. È molto importante capire i motivi della tua insoddisfazione prima di fare delle scelte progettuali. Bisogna comprendere il cambiamento che sta avvenendo e la direzione in cui vuoi andare per determinare i punti chiave sui quali intervenire.